#futsalmercato, Geovanne Da Silva prende la strada per il Piemonte: accordo vicino con l'Orange?

Un ritorno quasi alle origini sembrerebbe stia prospettandosi per Geovanne Da Silva, che come avevamo anticipato lo scorso 22 agosto (LEGGI QUI) non proseguirà a giocare a Recanati. Il talentuoso laterale offensivo di origini brasiliane, che calca i campi di futsal italiani ormai da un lustro, avrebbe infatti fatto la sua scelta e potrebbe trasferirsi all’Orange Asti ammessa recentemente al campionato di Serie A2. 


Un affondo deciso quello del club piemontese che dopo aver convinto Ramon Bueno Ardite a tornare la dove tutto era iniziato, avrebbe già trovato l’accordo con l’esterno esploso nell’Aosta, da tanti addetti ai lavori giustamente considerato un autentico ‘crack’. Operazione che è comunque in attesa di perfezionamento circa le condizioni legate al cartellino: se là notizia venisse tuttavia confermata sarà inevitabile ritenere che gli equilibri delle forze in campo nel girone A di Serie A2 verrebbero modificate con il parterre delle pretendenti alla promozione diretta che si allargherebbe a un terzo incomodo davvero… poco comodo, ma assolutamente in grado di impensierire Sampdoria e GPA Città di Mestre.


Che stia per esplodere una nuova primavera del futsal astigiano? Non resta che attende una comunicazione ufficiale per averne la conferma.