Orange, parla capitan Curallo: "Nel nuovo campionato dovremo ristabilire il nostro dominio in casa"

Settembre è tempo di rientrare in campo e di prepararsi per la prossima stagione, gli Orange al lunedì pomeriggio saranno sul parquet per ri-assaggiare gamba e palla ne parliamo con il capitano Paolo Curallo.


Un capitano di lungo corso che mette sempre grinta e gamba, ultimo a mollare e primo a spronare il gruppo. Curallo si ripresenta ai nastri di partenza consapevole del suo ruolo e della voglia che ha questo gruppo di riscattare la stagione dell'anno passato"


"Nuova stagione ma la responsabilità è maggiore, dobbiamo rendere onore agli sforzi della società, ripartendo con forza dalle prestazioni positive con cui abbiamo chiuso l'annata scorsa. Il campo ha deciso che la retrocessione era meritata: abbiamo pagato l'inesperienza e l'assenza di gol oltre a qualche episodio sfortunato che ci ha condannato. Dovremo ristabilire il nostro dominio al Pala Brumar, chi verrà a giocare da noi dovrà lasciare qui i tre punti sempre. Inoltre come in campo dovremo pensare partita per partita".


Paolo che lo scorso anno hai anche conseguito un traguardo importante a livello personale e lavorativo?


"Personalmente punterò a fare un passo alla volta e finire la pratica forense, per poi pensare all'esame di stato, puntando a "salire di categoria".


Parole sante.



Ufficio Stampa