breaking news
  • 15/02/2025 19:43 Serie AF, anticipi 18ª giornata: Femminile Molfetta-Pescara 2-4, Cagliari-CMB 3-3, Lazio-Foligno 8-4
  • 15/02/2025 19:40 Serie A, 18a giornata: colpo esterno dell'Active Network, i viterbesi espugnano Cosenza per 3-1
  • 15/02/2025 19:09 Serie A, 18a giornata: cade la Came Treviso in casa (3-4): i tre punti volano verso le falde del Gargano

27/07/2024 17:46

#futsalmercato, gioventù ed esperienza per il Benevento: nel Sannio può approdare Tommaso Colletta

Il Benevento continua a cercare elementi con cui rinforzare il roster in vista del primo storico campionato di Serie A. Dopo aver dato il benvenuto a giocatori di esperienza come Carabellese, Stigliano e Pesk, la dirigenza sannita avrebbe messo nel mirino un profilo più giovane, ma che comunque conta alle spalle una positiva stagione in massima serie.

Secondo quanto riferiscono le nostre fonti, la maglia giallorossa potrebbe vestirla infatti Tommaso Colletta. Il laterale classe 2001, dopo essere esploso nella Capitale, nello scorso mercato invernale era passato al Napoli, diventando una risorsa preziosa per le rotazioni di mister Colini. Con la Coppa Italia e il titolo di vice-campione nazionale nel curriculum, Colletta potrebbe presto diventare una delle frecce più pericolose per l’arco di Andrea Centonze in terra sannita.



Foto: Divisione Calcio a Cinque