Hamza Ouddach è stato tra i principali protagonisti della promozione in Serie A2 Élite dello Sporting Altamarca. Tuttavia il dinamico e combattivo laterale italo-marocchino ha salutato Maser e si è ritrovato a doversi guardare attorno in cerca di una nuova sfida. Una nuova sfida che, per quanto ne sappiamo, sarà ancora con ogni probabilità in Veneto, per disputare sempre quell’A2 Élite conquistata in maglia biancoblù qualche mese fa.
Sembra infatti imminente l’approdo di Ouddach al Petrarca. La squadra padovana, dopo la retrocessione dalla Serie A e la successiva riduzione del proprio parco di giocatori non-formati, avrebbe puntato su un elemento come Hamza, che conosce benissimo i palcoscenici nazionali e può rappresentare la mossa giusta per allungare la batteria della seconda linea. Inoltre, i 19 gol messi a segno nell’ultima stagione al servizio di Luigi Pagana rappresentano un ottimo biglietto da visita.
Dopo Villorba, Mestre, Merano, Prata, Verona e Maser, anche Padova si prepara quindi a farsi conquistare dal talento e la grinta dell’esplosivo Hamza Ouddach?
Foto: Priarollo
http://www.petrarcacalcioacinque.it/