#futsalmercato, il Celano comincia le manovre per la B: dallo Sport Center arriva Rolando Lancia

E’ Rolando Lancia il primo rinforzo del Futsal Celano, che nella stagione 2022/2023 militerà nel campionato nazionale di Serie B, prima formazione della cittadina marsicana capace di conquistare l’ambito traguardo del nazionale. Mentre la società del presidente Giovanni D’Alessandro sta strutturandosi per poter affrontare al meglio la difficile competizione che l’attende, i responsabili tecnici si sono messi al lavoro per integrare la rosa che Fabio Cimini, trainer dei gialloblù nella scalata alla cadetteria, dovrà guidare nell’avventura nazionale. Il primo innesto è stato individuato.


PRIMO INNESTO PER CIMINI - Lancia è un laterale di esperienza, classe 1994, che nell’ultima stagione ha vestito i colori dello Sport Center, l’altra squadra cittadina. Elemento di quantità e qualità, farà sicuramente crescere il livello di competitività della formazione celanese in vista appunto del suo sbarco in Serie B.


MARIANETTI SI E’ LAUREATO - La nuova stagione si è aperta con un significativo riconoscimento per il capitano Fabrizio Marianetti, che ha conseguito la laurea in Scienze dell’Esercizio Fisico per il Benessere e la Salute. Al neo dottore giungano le vive congratulazioni di Calcio a 5 Anteprima.