breaking news

09/06/2021 12:55

#futsalmercato, il Manfredonia inizia a muoversi per la Serie A: nel mirino l'argentino Taliercio

Anche il Manfredonia inizia a muoversi verso i primi obiettivi di #futsalmercato. Dopo aver festeggiato la promozione, storica, nel massimo campionato la società pugliese vuole mettere a disposizione di Monsignori i primi rinforzi. Uno di questi risponde al nome di Francisco Ezequiel Taliercio. 

L'Italo-argentino classe 1990 ha fatto molto bene quest'anno con la maglia dell'Aniene, che proprio stamane ha annunciato che non farà parte della rosa per la prossima stagione (LEGGI QUI) al pari di Cabeca, promesso sposo della L84. 

Taliercio, dopo aver avuto esperienze importanti in Argentina (ha vinto tutto con il San Lorenzo), con la sospensione dei campionati per il Covid all'inizio del 2020, ha deciso di tornare in Italia, doveva aveva vestito già la maglia del Sedico nella stagione 2018/2019. Chiusa l'esperienza laziale, sul difensore sarebbe tornato a farci un pensierino Massimiliano Monsignori (un contatto con il Manfredonia c'era stato anche prima dell'esplosione della pandemia): sarà il Gargano la prossima tappa dell'esperienza italiana di Taliercio?