breaking news

24/06/2024 15:42

#futsalmercato, il Rijeka certifica l'Anteprima: ecco Teo Turk! E con lui altri tre grandi rinforzi…

L'HMNK Rijeka, formazione croata neopromossa in prima divisione, vuole fare davvero sul serio. A confermarlo c'è prima di tutto l'ingaggio del nazionale sloveno Teo Turk, che come avevamo anticipato in Anteprima assoluta a metà maggio (LEGGI QUI), fa così ritorno in Croazia dove aveva già giocato con lo Square Dubrovnik.

Ma oltre ad annunciare l'arrivo (VEDI QUI) del dinamico laterale classe '96, che nell'ultima stagione ha militato nella Came Treviso, il club istriano si è rafforzato con altri tre innesti di spessore quali Žiga Čeh, laterale classe '95, perno della Slovenia al pari di Turk e ammirato in Italia all'Imola Castello; Max Vesel, talentuoso universale classe 2001 anch'egli convocato negli ultimi anni dal ct Horvat per rinforzare le file della Slovenia; e Đorđe Rosić, gemma della selezione serba che nell'ultima stagione al Loznica si è messo in mostra pure in Champions League trovando la via del gol contro giganti come Barcellona e Sporting Lisbona.

Insomma, la HMN Liga, il massimo campionato della Croazia, potrebbe trovare davvero nel Rijeka una nuova grande protagonista.




Foto: NZS/Martin Metelko