#futsalmercato, il Syn-Bios ha messo nel mirino il sostituto di Jorge Alba: Guga obiettivo concreto

A un Jorge Alba che parte, ponendo termine ad una brillante esperienza in maglia bianconera, corrisponderà una nuova entrata nel roster di Luca Giampaolo? Il presidente Paolo Morlino starebbe lavorando concretamente in questo senso e con ogni probabilità l’inizio di agosto verrà segnato da una ulteriore new-entry in maglia Syn-Bios.


L’OBIETTIVO E’ GUGA - Laterale offensivo di talento, classe 1989, proveniente dallo Stato di Paranà, abbina classe a concretezza, senza trascurare la duttilità di natura tattica, capace più volte a spaccare le partite. In più è formato, il che è un valore aggiunto. 


E’ emerso nella Maran Spoleto, nelle stagioni successive ha brillato con il Nursia in Serie B, poi ha lasciato un ricordo molto positivo a Matera e quindi a Merano dove ha giocato per un biennio col Bubi, prima di accasarsi al Cobà in cui ha militato per tre anni. Gustavo de Araujo, per tutti è Guga, sarebbe l’obiettivo mirato in casa Petrarca, una trattativa più che concreta che starebbe incanalandosi verso una conclusione positiva. Per un inizio di agosto da “bollino più” per il Syn-Bios.