breaking news

27/05/2021 09:55

#futsalmercato, il Syn-Bios se lo tiene ben stretto: Rafinha Novaes rimane altri due anni a Padova

Fermi gli impegni agonistici a causa del Covid, per il Syn-Bios Petrarca, dopo le conferme di Parrel e dei fratelli Fellipe e Victor Mello, arriva anche quella di Rafinha.


Rafael De Souza Novaes, classe 1988, era arrivato lo scorso anno, dopo l'interruzione dell'attività del Real Rieti, è si è certamente imposto come uno dei giocatori più performanti della formazione guidata dal mister Luca Giampaolo.


"Sono molto contento - ha affermato Rafinha. - Sono felice di rimanere qui perchè la società è ambiziosa e la squadra è molto forte e competitiva, sono sicuro che potremo fare anche meglio di quest'anno". 


GIAMPAOLO SU RAFINHA - “Per noi la conferma di Rafinha è davvero importante - ha dichiarato il mister Giampaolo - è un bravo ragazzo ed un ottimo giocatore, che quest'anno ha fatto molto bene. Sono felice che la società abbia raccolto la mia richiesta di confermarlo e che le cose siano andate per il meglio".


Rafinha ha raggiunto un accordo biennale con il Syn-Bios Petrarca: rimarrà in bianconero, quindi, sino al 30 giugno 2023.