breaking news
  • 17/10/2021 20:14 Serie A, Ciampino Aniene-Vitulano Drugstore Manfredonia 3-0 nel posticipo della Sky Arena
  • 17/10/2021 20:00 Serie A2F, girone C: Atletico Foligno a punteggio pieno, battuta la Nox Molfetta per 2-0
  • 17/10/2021 19:56 Serie A2F, Sabina Lazio e Pelletterie a punteggio pieno nel girone B dopo la 2ª giornata
  • 17/10/2021 19:55 Serie A2F, Castellammare e Irpinia al comando del girone D dopo la seconda giornata

19/07/2021 18:40

#futsalmercato, l'Anteprima conduce ad inevitabile ufficialità: Marcio Belleboni è della Fenice!

Ancora una volta la nostra Anteprima, l'ennesima, andava nella direzione giusta (LEGGI QUI): la Fenice VeneziaMestre fa il pieno di qualità ed esperienza ufficializzando Marcio Belleboni per la prossima stagione. Questo il comunicato della società arancioverde. 

"Che colpo di mercato! Esperienza, qualità e agonismo da vendere per la Fenice VeneziaMestre: Marcio Belleboni è un nuovo giocatore arancioverde.  La società Fenice VeneziaMestre è lieta di annunciare che Marcio Belleboni è un nuovo giocatore della Prima Squadra Arancioneroverde per il prossimo campionato di Serie A2". 

Nel comunicato la Fenice traccia anche un identikit del giocatore classe 1989, che nella sua carriera ha vestito tante maglie sia in Italia che in Brasile: Miracolo Piceno, Azzurri Conversano, Imola, Tridentina, Tapejara, Hatria, Mantova, Corinaldo, Maccan Prata e Modena Cavezzo, solo per citarne alcune. 

SI MUOVONO LE PEDINE - Le novità in casa Fenice potrebbero non essere finite qui. La società sta infatti pensando ad un terzo straniero da inserire in rosa per la prossima stagione, e nel ventaglio delle ipotesi ce ne sarebbe una che stuzzica e risponde al nome dell'ex Aniene e Fortitudo Pomezia Etchy Della Valle. I movimenti delle "pedine" non sono però solamente in entrata: è infatti aperta una trattativa tra il Bissuola e Bartuletti, che potrebbe quindi cambiare maglia. La stessa destinazione potrebbe essere quella di Caregnato, anche lui nel mirino del Bissuola.