breaking news
  • 23/04/2024 22:48 Serie B, playoff: la rimonta non riesce alla Domus Bresso, il Cardano vince anche gara-2 per 5-4 e si qualifica

05/07/2021 13:36

#futsalmercato, l'Anteprima va dritta al bersaglio: il CMB ufficializza l'arrivo di ''Josete''

L'ennesima Anteprima di questo inizio di #futsalmercato va inevitabilmente a bersaglio. Il Signor Prestito CMB, come avevamo scritto il 16 giugno scorso (LEGGI QUI) ha ufficializzato l'arrivo del ventottenne centrale spagnolo Josete. Questo il comunicato del club. 

"Il Signor Prestito CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Josè Manuel Fernandez Valor, per tutti Josete. Josè Manuel Fernandez Valor, per tutti Josete, è un centrale spagnolo di 28 anni, originario di Alicante. Nelle ultime cinque stagioni ha giocato in Francia nella D1 (la Serie A francese), dopo il triennio con il Nantes Metropole ha giocato con Orchies Pevele, nell'ultima stagione diventato Mouveaux Lille, dove è stato eletto miglior ultimo della stagione. Un giocatore giovane ma con tanta esperienza. Benvenuto nella grande famiglia del CMB".