#futsalmercato, la porta del Noci ha il suo padrone: a difendere i pali sarà ancora Marco Ritorno

Continua senza sosta, in casa del Futsal Noci 2019, la campagna acquisti fra volti nuovi e riconferme in vista della prima storica stagione in Serie B. Sarà Marco Ritorno a difendere la porta del Futsal Noci 2019 in questa nuova avventura tra i cadetti. La società nocese comunica il rinnovato accordo con l’estremo difensore che si è reso uno dei protagonisti della bella stagione appena conclusa.


Il portiere, classe 1992, con le sue prestazioni ha dimostrato le sue enormi qualità tra i pali confermando una crescita esponenziale dopo le esperienze con il Futsal Capurso in serie B e il Futsal Bitonto in C1, prima di approdare al Futsal Noci nella stagione 2021/2022.


“Volevo ringraziare innanzitutto i presidenti e lo staff del Noci perché mi hanno accolto nel miglior modo possibile e credendo in me sin dal primo giorno - spiega Ritorno che continua - di questo sono contento perché l’accoglienza trovata qui, oggi è difficile trovarla. Non è stato facile comunque dividere le strade con mister Di Bari con il quale ho trascorso quattro anni bellissimi. Sono contentissimo di poter condividere ancora tante battaglie con Angelo, Daniele, Maurizio, Enzo e Nicola oltre al resto della squadra. Quest’anno sarà un anno molto difficile ma sono sicuro che lotteremo per dare il meglio di noi stessi. Delle esperienze passate posso dire che ognuna di essa mi è servita per apprendere un qualcosa di nuovo, anno dopo anno, ed arrivare ad essere la persona che sono”.


Sulla scelta della nuova guida tecnica che siederà sulla panchina nocese, Ritorno conclude.


“Sono contento della scelta di mister Andrea Rotondo perché comunque è un allenatore molto preparato. Non vedo l’ora di ricominciare e, soprattutto, di riabbracciare tutti. Forza Noci”.


Ufficio stampa