
16/07/2022 13:00
Altro colpo da novanta messo a segno dal ds Del Monaco che spazia ormai dal continente americano a quello asiatico con una leggerezza tipica della fioritura dei ciliegi in Giappone. E a proposito di ciliegie, quella di Daniel Cresto è l’ultimo tassello che si inserisce nel roster ovidiano. Una vera macchina da gol l’italo brasiliano, capocannoniere in Serie B con la Vis Gubbio.
Talento cristallino, forte fisicamente, ambidestro con un tiro di gran potenza. Il 30enne attaccante ha solcato il parquet in tutte le categorie arrivando a consacrarsi in Serie A2 e Serie B. Nelle ultime stagioni con il Gubbio ha segnato più di 30 gol, era richiesto dalle principali piazze italiane ma l’opera incessante del ds Del Monaco ha portato i suoi risultati assicurandosi le sue prestazioni sportive per la stagione 2022/23.
Alla corte dei presidenti Roberto Cicerone e Antonio Santacroce torna meritatamente in Italia un calciatore che farà innamorare i tifosi. Il giusto innesto di un mercato sfavillante che sottolinea le ambizioni del club peligno.
Ufficio Stampa