breaking news

16/02/2021 22:15

#RecuperiA2: Milano e Città di Massa si dividono la posta in palio. Blitz Bernalda, segna Ghislandi

Sono state sette le partite del torneo di A2 giocate in questo martedì di recuperi (altre tre in programma invece domani). Il clou è nel girone A con Milano-Città di Massa che si dividono la posta in palio, al termine di un rocambolesco 5-5. Gargantini e Migliano Minazzoli,guidano la rimonta degli uomini di Sau che raddrizzano la gara sul parziale di 4-1 per gli ospiti. In rete anche Santagati. Agli apuani non bastano la doppietta di Lucas e i centri di Garrote, Pichi e Bertoldi. 

Non riesce a invertire il trend negativo il Bubi Merano, sconfitto sul campo del Villorba. Pronostico rispettato dall’Arzignano sul Prato (5-0). Nel girone C, il Cobà ha battuto nettamente il Giovinazzo per 4-1 (doppio Borsato); il Lucrezia vince in rimonta il derby marchigiano. 

Nel girone D il Bernalda si fa un regalone ed espugna 7-4 il PalaFerraro di Cosenza, casa della Pirossigeno. Doppiette per Bocca e Schacker, una rete a testa per Murò ed il portiere Timm e primo gol "italiano" per Ghislandi (oggi regolarmente in campo). Nel frattempo, una doppietta di Fortino ha consentito alla capolista Napoli di avere la meglio di un mai domo Regalbuto, piegato a fatica per 2-1.  


IL PROGRAMMA DEI RECUPERI 

GIRONE A - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

12ª – VILLORBA-BUBI MERANO (pt 2-0) 4-1 FINALE
6ª – ARZIGNANO-PRATO (pt 1-0) 5-0 FINALE
2ª – MILANO-CITTA’ DI MASSA (pt 1-3) 5-5 FINALE


GIRONE C - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

6ª – COBA’-GIOVINAZZO (pt 1-0) 4-1 FINALE 
1ª – BULDOG LUCREZIA-TCF (pt 1-2) 4-2 FINALE


GIRONE D - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

1ª – NAPOLI-REGALBUTO (pt 1-0) 2-1 FINALE
8ª – COSENZA-BERNALDA (pt 0-2) 4-7 FINALE