15/03/2025 20:30

#SerieA, Day22: il Vinumitaly torna a sorridere! Feldi, scivolone a Cosenza; stasera Sala-Active

E' proseguita la 22a giornata di Serie A, che si chiuderà, lo ricordiamo, domani con lo Sky-match tra Sporting Sala Consilina e Active Network.

Dopo una serie di belle prestazioni non adeguatamente premiate dai punti, torna a sorridere il Vinumitaly Petrarca vincendo per 5-1 la sfida salvezza con il Manfredonia. La sbloccano sul finale di primo tempo Gargantini e Fellipe Mello; al 13' della ripresa arriva la seconda rete di Gargantini che vale il 3-0 patavino, poi, nel giro di trenta secondi, Rafinha sigla una doppietta che vale la "manita" dei veneti. A 4" dalla fine rete della bandiera sipontina a firma di Kullani.

A Cosenza invece c'è il tonfo della Feldi Eboli che non riesce a riprendersi quella vetta guadagnata ieri sera dal Napoli. Eppure sono le Volpi campane ad aprire le danze, grazie al gol di Caponigro; nel secondo tempo però ecco il ribaltone silano, alimentato dai gol di Cabeça, Mateus e Trentin, oltre che da un autogol di Barra. 


22a GIORNATA - IL PROGRAMMA DI OGGI

VINUMITALY PETRARCA-MANFREDONIA(pt 2-1) 5-1 FINALE
PIROSSIGENO COSENZA-FELDI EBOLI(pt 0-1) 4-1 FINALE

Oggi

SPORTING SALA CONSILINA-ACTIVE NETWORK ore 20.45


I risultati di ieri

FORTITUDO POMEZIA-ROMA 1927 2-2

ITALSERVICE PESARO-CAME TREVISO 4-3

BENEVENTO-META CATANIA 2-5

SANDRO ABATE-L84 3-3

GENZANO-NAPOLI 2-3