
21/12/2024 21:15
Dopo i quattro anticipi di ieri, la decima giornata di Serie A offre oggi con altri tre incontri, ricordando che il turno verrà poi chiuso dallo Sky-match di domani sera con la Roma 1927 che al PalaCesaroni affronterà il Napoli.
Due le sfide andate in scena alle 18. La Meta campione d'Italia passa alla Gozzano ribaltando nella prima frazione con i gol di Silvestri e Dian Luka l'iniziale vantaggio di Ciampaolo; nella ripresa Anderson è il più lesto su un corner di Bocao ma il gol di Rafinha arriva a soli sette secondi dalla sirena: finisce 3-2 per gli etnei, che agganciano provvisoriamente il Napoli a quota 20 punti, a -4 dalla Feldi Eboli che esce imbattuta dal PalaLavinium di Pomezia, dove Ludgero Lopes risponde a Caponigro (1-1 all'intervallo), mentre nella ripresa è Liberti a annullare il vantaggio di Bueno. Non convalidato allo scadere del match il possibile del del successo ebolitano: il tiro dalla grande distanza di Selucio entra in rete dopo che era suonata la sirena finale.
Nel match serale, il Genzano piega per 2-1 la Pirossigeno, che aveva ripreso con l'ex Felipinho l'niziale vantaggio di Micheletto: decisivo il gol a 14" dalla sirena di De Oliveira. Castellani a -2 dalla vetta.
Domani sera, come detto, sipario che si chiude con Roma 1927-Napoli.
10a GIORNATA – IL PROGRAMMA DI OGGI - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
VINUMITALY PETRARCA-META CATANIA (pt 1-2) 2-3 FINALE
FORTITUDO POMEZIA-FELDI EBOLI (pt 1-1) 2-2 FINALE
GENZANO-PIROSSIGENO COSENZA (pt 1-0) 2-1 FINALE
Domani
ROMA 1927-NAPOLI ore 20.45 diretta Sky Sport
I risultati di ieri
SPORTING SALA CONSILINA-ITALSERVICE PESARO 6-2
L84-ACTIVE NETWORK 2-1
BENEVENTO-MANFREDONIA 5-5
SANDRO ABATE-CAME TREVISO 3-4
http://www.petrarcacalcioacinque.it/