#SerieA, si chiude il Day12: il Vinumitaly a testa alta, ma passa la Feldi. Italservice ko a Pomezia

La dodicesima giornata di Serie A si chiude questa sera con due posticipi dopo il ricco Friday Night andato in scena ieri. 

La Feldi si conferma imbattuta capolista calando il tris alla Gozzano ad un Vinumitaly da applausi, che cede solamente nella seconda parte della ripresa ai colpi di Calderolli, Ugherani e Liberti: finisce 3-0 per la squadra di Antonelli.

Secondo tempo decisivo anche per il successo della Fortitudo Pomezia sull'Italservice Pesaro. Nei secondi finali della prima frazione Barichello risponde a Dudù; poi ci pensano Miguel Angelo e Gattarelli a firmare l'allungo che porta al 3-1 finale per i pometini, da stasera tra le prime otto che andranno a giocarsi la Final Eight di Coppa Italia.

Ma non c'è tempo per riposare: martedì si torna in campo per il turno infrasettimanale valido per la terz'ultima giornata di andata.


12a GIORNATA - IL PROGRAMMA DI OGGI - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

VINUMITALY PETRARCA-FELDI EBOLI (pt 0-0) 0-3 FINALE

FORTITUDO POMEZIA-ITALSERVICE PESARO (pt 1-1) 3-1 FINALE


I RISULTATI DI IERI

ROMA 1927-META CATANIA 1-6

SPORTING SALA CONSILINA-MANFREDONIA 4-1

NAPOLI-ACTIVE NETWORK 1-1

L84-CAME TREVISO 4-1

GENZANO-BENEVENTO 4-4

SANDRO ABATE-PIROSSIGENO COSENZA 0-1

11/01/2025 19:40