
20/01/2024 20:40
Dopo le vittorie di ieri della CDM Futsal (6-2 sull’Elledì) e del Benevento (5-0 al Canosa), si è proseguito oggi con il “piatto forte” della terza giornata di ritorno
Nel girone A, rafforza la propria leadership il Vinumitaly Petrarca, che si impone 5-3 sul Lecco portando a +5 il vantaggio sul Pordenone, che vince come da pronostico sul Pistoia e scavalca lo Sporting Altamarca fermo per il turno di riposo. La Leonardo non va oltre l'1-1 in casa dell'Alto Vicentino, ma comunque si isola al quarto posto. Saints Pagnano corsaro a Mestre nel rocambolesco 9-7 che sorride agli uomini di Lemma che scavalcano i neroarancio in classifica. La Fenice VeneziaMestre scivola a Modena e ora sente sul collo il fiato degli emiliani, distanti un solo punto.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A
Nel girone B, il Benevento ringrazia il Città di Melilli, che cala il tris ai danni del Manfredonia, e grazie alla matita nell’anticipo al Canosa, è da stasera il nuovo leader al Sud. Arriva la seconda vittoria consecutiva per la Defender Giovinazzo che supera con merito la Futura per 7-3. Cesena ko in casa della Lazio; la sfida pugliese tra Itria e Capurso termina senza vincitori (1-1). Si interrompe invece la serie utile del Cus Molise.
http://www.petrarcacalcioacinque.it/