Piero Di Terlizzi è stato sempre ritenuto uno dei migliori portieri d’Abruzzo. La sua fama, probabilmente, è seconda solo a quella di un mostro sacro come Mammarella. E la considerazione nei suoi confronti ci sta tutta, perchè averlo in rosa equivale ad avere in campo, alle spalle di tutti, una vera guida. Un altro punto di riferimento del quale la squadra di Cimini non può prescindere: e anche se la carta d’identità dice che gli anni alla vigilia della nuova avventura in Serie B sono 46, per lui è come se fosse… la prima volta.
Il Celano e Piero Di Terlizzi saranno ancora insieme, uniti per affrontare la grande stagione che attende i gialloblù nella cadetteria nazionale: il portierone ha infatti firmato il rinnovo e resterà anche il prossimo anno agonistico a difesa dei pali marsicani.
IL POST UFFICIALE - Classe 1976, sembra che per lui il tempo non passi mai, confermandosi anno per anno uno dei migliori portieri in circolazione.
L'esperienza, la sicurezza e la professionalità di Piero Di Terlizzi saranno anche in questa stagione sportiva 2022/23 al servizio del Futsal Celano, come ultimo baluardo della difesa della truppa gialloblù, orgogliosamente a guardia della porta castellana.
"Indossare questa maglia in una categoria nuova e così importante, è per me motivo di grande stimolo e responsabilità". Piero Di Terlizzi c’è!