breaking news

28/07/2021 13:13

futsalmercato, altro rinnovo in casa Junior Domitia: Marco Giordano dice sì per un'altra stagione

Lo Junior Domitia è lieto di comunicare il rinnovo del rapporto di collaborazione sportiva con Marco Giordano. Il giocatore, classe 1992, si appresta a vivere la sua undicesima stagione con il club.

"Sono trascorsi undici anni da quando ho iniziato la mia avventura qui allo Junior e poter far ancora parte di questo gruppo mi riempie il cuore di gioia - dice Giordano.- Ormai posso considerarmi una vera e propria bandiera, vista la mia longevità, oltre ad essere un punto di riferimento per i più giovani. Ciò mi rende davvero felice perché significa di aver dato tanto ed esser stato importante nella crescita della squadra".

"La scorsa stagione, sul piano collettivo, è stata straordinaria anche grazie al lavoro di mister Bernardo, che è stato bravo a sfruttare al massimo le potenzialità del gruppo, dando un'identità di gioco culminata con la conquista dei play-off. A livello personale, invece, è stata una stagione complicata a causa dei vari infortuni che non mi hanno permesso di incidere e 
mi hanno limitato. Ora sto seguendo un percorso di riabilitazione per farmi trovare pronto per la preparazione: dovrà essere per me un anno di rivincita e proprio per questo ringrazio il presidente Luigi Lauritano per avermi dato la possibilità di farlo".

"Per la prossima annata non dobbiamo porci obiettivi. Siamo pronti a giocare partita per partita come abbiamo fatto quest'anno e tirare le somme a fine campionato - conclude.- Daremo filo da torcere a tutti".




Ufficio Stampa Junior Domitia