Anteprima aveva seguito una pista giusta, il Benevento ha scelto il suo nuovo tecnico: Carlo Cundari

Il suo nome rientrava tra i due più gettonati per la panchina del Benevento come avevamo scritto qualche giorno fa (CLICCA QUI )
Questa sera il club sannita ha ufficializzato il dopo Oliva con la scelta che è ricaduta sull'esperto Carlo Cundari. (quin in foto nella sua esperienza al Rieti) con la nostra redazione che aveva seguito una pista giusta.

LA NOTA - Il Benevento 5 comunica di aver affidato a Carlo Cundari la conduzione della prima squadra. Tecnico navigato con tanta esperienza nelle competizioni nazionali, la società augura a Cundari buon lavoro. Il club, contestualmente, rendo noto che Gerardo Dello Iacovo, oltre a ricoprire il ruolo di match analyst, sarà anche l'allenatore in seconda.

"E' stato il nostro primo pensiero ed una scelta giusta - le parole del presidente Pellegrino Di Fede. - Abbiamo optato per la continuità di lavoro, strutturalmente non abbiamo cambiato nulla. In tempi ristretti e brevi, considerato l'imminente inizio di campionato, non abbiamo voluto fare rivoluzioni in quanto la squadra conosce bene il credo tecnico-tattico di Carlo. Il club appoggia pienamente Cundari, gli faccio un forte in bocca al lupo, sono sicuro che faremo una grande stagione".

"Era la scelta più logica che potessimo fare, siamo felici di aver affidato a Carlo la conduzione tecnica della prima squadra – sottolinea Antonio Collarile - Gerardo sarà l'allenatore in seconda e preannuncio novità: a breve arriverà il preparatore atletico" .


Ufficio stampa Benevento 5



Foto: Il Messaggero