
Messa alle spalle la sosta di fine febbraio, che sarebbe dovuta coincidere con la Final Eight della Coppa Italia di Serie B posticipata invece a metà marzo, torna domani il campionato cadetto che metterà subito alla prova il Celano di Fabio Cimini: al palasport di vita della Torre si presenta l’Academy Pescara leader del girone F e per la formazione capitanata da Fabrizio Marianetti non sarà certamente un confronto di facile soluzione sulla strada che deve condurre come minimo ai playoff.
Mister Fabio Cimini sa bene che non può nascondersi in vista di un confronto di questo livello.
“La gara si presenta sicuramente difficile ma allo stesso stimolante perché sappiamo di incontrare una grande squadra. Ci teniamo a far bene per dimostrare il nostro valore”.
Logico immaginare che il Celano abbia lavorato con grande volontà in vista della sfida alla prima della classe.
“Gare così sono semplici da preparare a livello motivazionale - chiarisce Cimini - e ringrazio i ragazzi che anche questa settimana hanno dato il massimo sotto ogni punto di vista. Siamo sereni e pronti a giocarci la partita”.
A far crescere l’ottimismo in casa marsicana la notizia che tutti gli effettivi saranno a disposizione. Unico assente l’infortunato Proietti.
Foto: Ascione