Il Syn-Bios Petrarca torna in campo questa sera per affrontare l'Opificio 4.0 CMB Matera. I bianconeri saranno impegnati nella difficilissima sfida con i lucani, terza forza del campionato, sul campo di Policoro.
Il mister Giampaolo, che dovrà fare a meno di Jefferson, squalificato, si giocherà verosimilmente la carta Juchno: il nazionale lituano, che da qualche settimana si è aggregato all'organico petrarchino, farà dunque il suo esordio nella nostra Serie A.
Luca Giampaolo non nasconde le difficoltà della partita in riva allo Ionio.
“Stasera ci aspetta una gara difficilissima perché il CMB può vantare una delle rose più importanti e lunghe della Serie A. Purtroppo abbiamo appreso solo ieri durante il viaggio che hanno cambiato il campo di gioco (la partita si giocherà al PalaOlimpia anziché al PalaErcole, n.d.c.), che porterà a giocare su un tipo diverso di superficie ed è facile intuire le difficoltà che ne derivano. È un peccato, ma non voglio distrazioni. I miei ragazzi sono straordinari e sapranno adattarsi anche a questa curiosa situazione”.
Direzione di gara affidata ad Alex Iannuzzi della sezione di Roma 1 e Pasquale Marcello Falcone della sezione di Foggia, al crono Arrigo D'Alessandro della sezione di Policoro. Diretta in streaming a partire dalle 20,30 su www.futsaltv.it.
http://www.petrarcacalcioacinque.it/