Caffè Trinca Palermo, dal Monreale alla Coppa Italia. Arriaza ritorno col gol: “Ora il Messina…”

Un ritorno prezioso, importante, coinciso con i tre punti. Il Caffè Trinca Palermo si aggiudica il derby contro il Monreale, rialza la testa e riabbraccia anche Jorge Arriaza, recuperato dopo un infortunio.

“Tornare a segnare mi ha dato tanta soddisfazione, non solo perché mi aiuta a crescere di fiducia, ma soprattutto perché ha aiutato la squadra a vincere che è ciò di cui avevamo bisogno in questo momento”.

Sulla gara contro il Monreale, Arriaza evidenzia la voglia dei rosanero di raggiungere il bottino pieno.

Era un derby che arrivava in un momento delicato per noi, dopo due partite senza vittorie, e avevamo bisogno di questi tre punti ma devo dire che nello spogliatoio eravamo abbastanza fiduciosi di ottenerla, non volevamo altro”.

E intanto oggi si ritorna in campo per la Coppa Italia. A Messina ci sono tutti i presupposti per assistere ad una grande partita, tra due delle tre capolista del girone H.  

“La partita col Messina sarà un dentro o fuori. Ci giocheremo il passaggio del turno contro una delle migliori squadre del torneo, Messina, ma l’obiettivo di tutti in squadra è giocarcela e fare di tutto per vincerla”.

VIDEO 

 

Ufficio Stampa 

(Foto: Fasone)