Mistral Palermo, si riparte da Marco Cappello e tanti rinnovi. #futsalmercato: in arrivo Caminero

Il Mistral Palermo, squadra nata dalla fusione tra Mistral Carini e Città di Palermo, ha iniziato con entusiasmo la propria attività sul #futsalmercato in vista della prossima stagione che vedrà la formazione siciliana impegnata in Serie B.

Prima di tutto, è arrivata la conferma di Marco Cappello, che nel biennio precedente sedeva sulla panchina rosanero. Sono poi giunti una serie di rinnovi a livello di roster; a far parte di questa nuova avventura ci saranno Giuseppe Giglio, Francesco Di Liberto, Gabriele Calandra, Marco Torcivia (con i gradi di capitano), Salvatore Murò, Antonino Cascino, Roberto Dorio, Bartolo Rizzo e Antonino Sposito. 

Sicuramente una notizia che infiammerà i tifosi riguarda invece il mercato in entrata. Approderà infatti al Mistral Palermo un giocatore di grandissima esperienza come Alvaro Caminero Garcia, classe 1985. Reduce dall’avventura in D1 francese con lo Sporting Paris, il veterano madrileno, arrivato per la prima volta in Italia a 19 anni nella Sangiorgese, tornerà così in Sicilia, dove aveva già giocato vestendo la maglia dell’Ispica dopo la sua militanza tra le file della Polisportiva Futura. Prima del volo in Francia, lo spagnolo aveva contribuito alla causa dell’Ecosistem Lamezia, poi promossa in A2.



CITTA' DI PALERMO

cittadipalermoc5@libero.it