Caffè Trinca, Salguero innamorato di Palermo: “Ad Acri sarà dura, ma vogliamo restare in vetta”

Servono indubbiamente anche i gol e le giocate di Jesus Salguero affinché il Caffè Trinca Palermo possa coronare il sogno chiamato Serie A2. Il talento dei rosanero analizza il momento dei suoi in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà i ragazzi di mister Cappello fare visita all’Acri.

“Siamo contenti di aver vinto nell’ultima giornata e abbiamo tutta la voglia di proseguire una serie utile di risultati. Serve assolutamente, dopo la sconfitta nello scontro diretto col Lamezia. Con questo stato d’animo ci apprestiamo al match di Acri e siamo certi che ci attenderà una sfida complicata come accaduto all’andata. Ci stiamo preparando al meglio, così da tornare a casa con i tre punti. Sappiamo bene che se vogliamo continuare a restare in vetta alla classifica dobbiamo vincere più partite possibile. È un campionato bellissimo”.

E come ti stai trovando in questa tua esperienza con il Caffè Trinca Palermo?

“La mia esperienza a Palermo è stata abbastanza buona. La squadra mi ha accolto benissimo fin dal primo allenamento e la città mi piace molto, penso proprio che non avrei potuto scegliere posto migliore per vivere la mia prima esperienza fuori casa”.



(foto messina futsal)


CITTA' DI PALERMO

cittadipalermoc5@libero.it