breaking news New

22/01/2021 12:45

Cagliari, Serginho: "E' un momento delicato, ma siamo uniti e vogliosi di riprendere la marcia"

La salvezza del Cagliari passa anche dai piedi, dalla classe e dall’esperienza di Serginho. Alla vigilia del match di Lecco (serie B, girone A) in programma sabato 23 gennaio alle ore sedici, queste le sue dichiarazioni.

 “Abbiamo iniziato bene la stagione con due vittorie su due partite è una quelle è stata con Lecco ma il momento delle due squadre è cambiato. Loro hanno iniziato a fare punti invece noi ci siamo fermati. Siamo in un momento delicato ma siamo rimasti uniti e cercheremo di lottare partita dopo partita per raggiungere l’obiettivo. Sappiamo che sabato dobbiamo dare il massimo per cercare di fare punti”.

“Sono contento di stare in questa società, sono un po’ di partite che non facciamo punti e dobbiamo assolutamente invertire la cosa – prosegue Serginho - prendiamo un po’ troppi gol, dobbiamo stare un po’ più attenti e concentrati. Certamente siamo stati più di un mese senza giocare e mi auguro che non ci siano più rinvii in modo da trovare la giusta continuità che è necessaria per trovare equilibrio e quindi di conseguenza risultati. Adesso ci aspettano tutte partite difficili, ma noi siamo pronti a giocarci le nostre carte. L’importante è pensare una partita per volta, prima Lecco e poi si vedrà le altre”.


emme.elle

 

emme.elle