Capalbo tra soddisfazione e perplessità: ''Girone nuovo per il Senise, ma faremo parlare il campo''

Finalmente dopo tanta attesa il Futsal Senise, nella giornata di venerdì 6 agosto, ha conosciuto il suo nuovo girone di Serie B. Un raggruppamento ostico e molto interessante con squadre blasonate che il vice-presidente Antonio Capalbo ha commentato senza nascondere le difficoltà che potrà presentare.


“E’ un girone per noi nuovo che, effettivamente, non conosciamo. Visti i nomi delle squadre sarà molto difficile ma, ovviamente, sarà il campo a parlare. Noto la presenza di varie compagini blasonate...".


GLI OBIETTIVI - "Il nostro obiettivo è quello di conquistare, al più presto, la permanenza in serie B. Poi, se dovessimo farcela, punteremmo a qualcosa in più".


IL FUTSAL SENISE - "In queste settimane stiamo studiando al meglio la situazione per cercare di puntellare l'organico e programmare al meglio l'annata. Per quanto riguarda i "vecchi" calciatori" per noi sono tutti confermati".


MESSAGGIO - "Ai tifosi posso soltanto chiedere di starci vicini. Per quanto riguarda gli imprenditori lucani se possono aiutarci e sostenere il nostro progetto le porte sono sempre aperte".


DATE - "La preparazione dovrebbe iniziare verso l'inizio di settembre. Amichevoli? Attendiamo ancora un po' per stilare un programma”, chiosa Capalbo.


UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE - ALESSIO PETRALLA