10/05/2023 19:00

Capitan Victor Mello scuote il Petrarca: “Non possiamo piangere, pensiamo avanti per tornare in A”

La retrocessione in Serie A2 Élite del Petrarca, arrivata sabato scorso alla Gozzano nonostante la vittoria sull'Italservice Pesaro, ha lasciato l'amaro in bocca a tutti i giocatori patavini, come è emerso dalle parole rilasciate a fine gara da parte di capitan Victor Mello.

"E' difficile parlare in questo momento - confessa l'asso dei patavini ai microfoni di Padova Sport- perché in campo avevamo lasciato tutto, facendo una grande prestazione davanti a un pubblico immenso, ma non è stato sufficiente. Adesso andiamo in Serie A2 Élite: dobbiamo fare bene per tornare il prima possibile".

Come detto, la vittoria sul Pesaro non è bastata per centrare i playout, complice anche la sconfitta della Sandro Abate in casa contro il Monastir 360GG. Ma il capitano guarda avanti, concentrato su ciò che ora importa davvero.

"Penso che la Sandro Abate non sia andata a giocarsi la partita con la squadra completa, perdendo in casa. Noi però non possiamo piangere; dobbiamo pensare avanti, all'anno prossimo, e sistemare tutto: dobbiamo fare qualsiasi cosa per tornare il più presto possibile in Serie A e riportare il Petrarca dove merita".


Foto: Facebook Petrarca