Esulta la Vitulano Drugstore Manfredonia per il “si” ricevuto da Ricardo Caputo: il difensore, quattro volte campione d’Italia, una delle icone del futsal del Belpaese, vestirà la maglia sipontine nel prossimo campionato di Serie A. Un ritorno… all’antico per Ricardo, che nei mesi scorsi ha contribuito a spingere con la sua esperienza la Tiemme Grangiorgione, formazione veneta, in Serie B.
“Ho sentito parlare da tutti bene sia della società che dei tifosi e della città - sono le prime parole di Caputo da giocatore della Vitulano Drugstore - poi la Puglia sappiamo che è una regione amante del calcio a cinque: finalmente un’altra squadra approda nella Serie A e sicuramente e questo porterà tanto entusiasmo da parte di tutti”.
Un massimo campionato che si annuncia tra i più difficili di sempre.
“La prossima Serie A sarà abbastanza equilibrata, sicuramente il fatto di essere 16 squadre con cinque retrocessioni è particolare da non trascurare, ma mi auguro che tutte le società arrivino fino alla fine e ridiano credibilità al calcio a cinque italiano, che, negli ultimi due anni ha assistito a decisioni discutibili e a cambiamenti di regole in corsa”.
Una Serie A in cui la Vitulano Drugstore, con un Caputo in più, non resterà certamente a guardare.