
Questo sabato il Castellana affronterà il Senise dopo aver conquistato un punto pesante una settimana fa nel derby con l'Audace Monopoli. A fare il punto in casa dei biancazzurri è il portiere Peter Napoletano.
"Ancora una volta - esordisce l'estremo difensore ricordando quanto accaduto la scorsa settimana - la forza di questa squadra è stato il gruppo: prendere un punto con una squadra attrezzata come il Monopoli non è facile dopo come si era messa la partita: ottima prova di gruppo. Poi perdere due dei giocatori importanti nel derby era dura; voglio inoltre sottolineare la grande prova del giovane esordiente Francesco Grimaldi: esordire appena diciottenne con una prestazione così fa notare tutto l'impegno che ci sta mettendo, vada avanti così".
Questo weekend, come detto, c'è la sfida con il Senise, che andrà in scena proprio nella tana dei bianconeri.
"Il Senise è squadra attrezzata con un mix di giocatori esperti e giovani. All'andata è stata una delle partite più brutte che abbiamo disputato; ecco perché vogliamo riscattarci e tornare a casa con i tre punti. Sarà una partita da zero distrazioni perciò entreremo in campo e daremo come sempre il massimo per portare a casa la vittoria".
Ufficio Stampa Castellana Calcio A5
https://asdcastellanacalcioa5.wordpress.com/