Domenica 14 aprile andrà in scena l’ultimo atto di una stagione fantastica, che ha visto i nostri ragazzi conquistare la matematica certezza del primo posto con una giornata di anticipo. Ora occhi puntati sui sorteggi per i playoff che porteranno all’assegnazione dello scudetto.
19 punti conquistati finora, frutto di 6 vittorie e1 pareggio, di 75 reti segnate a fronte di sole 25 subite: un percorso praticamente perfetto, un gruppo che ha dimostrato qualità ed esperienza, con molti elementi già stabilmente inseriti nel giro della rappresentativa regionale Under 15 e alcuni già impegnati in Under 17.
“Siamo partiti a settembre con un gruppo nuovo – racconta mister Passarelli - Con il tempo questo gruppo è diventato squadra, mantenendo la filosofia di dare il massimo in allenamento per poi divertirci in partita e così è stato. Siamo stati bravi ad approcciare al meglio fin da subito un campionato intenso, che permetteva pochi errori. Il percorso fatto fin qui ha visto la costante crescita sia dei singoli che del collettivo. Ora però resta l'ultima gara in casa per concludere in bellezza il campionato, anche se già adesso l'attenzione è sui playoff nazionali con l’obiettivo di andare il più lontano possibile. Un grande grazie alla società per avermi dato l’opportunità di allenare questo gruppo e per il supporto organizzativo, oltre che il confronto con gli staff tecnici delle altre leve dell’Academy e del settore giovanile”.
CDM Futsal