Celano, Cimini con le rotazioni contate contro gli Hornets: out Rodriguez, Marianetti e Dylan Calvet

Sarà un sabato di passione quello al quale va incontro il Celano, che si presenta sul campo della neo-capolista Sporting Hornets alle prese con problemi di formazione non certo di poco conto. Il polso alla squadra marsicana lo tastiamo attraverso le parole del tecnico Fabio Cimini.


“Purtroppo le cose stanno proprio così. Stiamo attraversando un momento di difficoltà - ammette Cimini - legato alle assenze, sia per infortuni (Rodriguez e Dylan Calvet, n.d.c.) che per squalifica (capitan Marianetti, n.d.c.) ma nonostante tutto sono convinto che i ragazzi si impegneranno per dare il massimo. Andiamo a Roma consapevoli delle nostre attuali difficoltà ma pronti a dare battaglia fino alla fine e sono pienamente fiducioso dei ragazzi che ho a disposizione: sono certo di quello che riusciranno a dare. Incontreremo una squadra di assoluto valore ma pienamente coscienti di poter dire la nostra”.


Dunque, appiedato Marianetti dopo il rosso rimediato nell’ultima gara interna con il Città di Anzio, salteranno la trasferta nella Capitale l’argentino Dylan Calvet e Diego Rodriguez. Il giovane brasiliano, che si era fatto male in una rovinosa caduta nelle battute conclusive dell’ultimo impegno prima della sosta, è stato operato alla clavicola fratturatasi nella caduta ed è in convalescenza: ne avrà per diverse settimane ma la speranza è di rivederlo in campo per l’inizio del girone di ritorno all’inizio del nuovo anno.