Come recita il ritornello? Da Anteprima a ufficialità! Vitulano Drugstore: c'è il ritorno di Persec

Lo avevamo scritto il 21 giugno scorso (LEGGI QUI), ora il ritorno di Martin Persec alla Vitulano Drugstore Manfredonia, è ufficiale.

IL COMUNICATO - La società Vitulano Drugstore Manfredonia è felice di annunciare il gradito ritorno nel proprio l’organico 2021/2022, per il campionato nazionale di calcio a 5 di serie A, di Martin Persec. La società sipontina comunica, infatti, di aver trovato ufficialmente l’accordo per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del forte pivot argentino.

Martin Persec, pivot, con doppia cittadinanza, classe ‘88, 1,82 metri per 80 chilogrammi, inizia nel calcio a 11, difendendo le maglie del Club Atlético Vélez Sarsfield, poi dell’Asociación Atlética Argentinos Juniors, e in seguito del Defensores de Belgrano, del Ferro Carril Oeste ed infine del Quilmes Athletic Club, nelle stagioni che vanno dal 1999- fino al 2005. Dal 2006 in poi, intraprende la sua avventura nel futsal, che gli riserverà tantissime soddisfazioni e titoli.

Veste, nella sua carriera, le maglie del Gloias de Tigre, del blasonato River Plate e del Kimberley A. C., con una breve parentesi in Spagna, nel Marfil Santa Coloma. Arrivato alla corte di Monsignori nel 2019, dopo aver completato felicemente tutta la preparazione preseason, non riesce a mostrare il suo valore per problemi di tesseramento. Nella passata stagione, sfida proprio i biancoceleste per la promozione in serie A, militando tra le file del Futsal Cobà, con cui realizza 10 gol. Porta in dote, in riva al Golfo, uno scrigno fatto di oltre 450 partite giocate e più di 500 reti realizzate, nonché numerose convocazioni nella selezione maggiore Argentina, al mundialito in Brasile e ai mondiali di calcio a 7.

La società Vitulano Drugstore Manfredonia ringrazia l’agenzia Laa sports per il buon esito della trattativa, riaccoglie Martin Persec nella famiglia biancoceleste e gli augura di essere un grande protagonista della prossima stagione agonistica.

 

Ufficio Stampa