Contro il Ciampino il Napoli potrà contare sulla carica di De Simone: "Andiamo per i tre punti"

Questo pomeriggio il Napoli farà visita al Ciampino Aniene. I partenopei potranno contare su rigenerato Luca De Simone, che da quando ha cominciato ad allenarsi sotto la guida di mister Marin sente di aver fatto il pieno di fiducia. Il pivot classe 1995, grazie allo slancio del buon esordio stagionale con il Pistoia, assicura spettacolo anche per la sfida ai laziali.


"Abbiamo esordito in maniera fantastica - così parla Luca De Simone - e detto immediatamente la nostra. È stato messo in chiaro come vogliamo arrivare al titolo. Il Ciampino Aniene è ostico e l'anno scorso l'ha ampiamente dimostrato classificandosi tra le prime otto e battagliando sia in Final Eight di coppa sia nei playoff scudetto. Noi andremo lì per il successo".


Un nuovo Luca De Simone.


"Precedentemente mi era stata data poca fiducia da parte dell'allenatore; ora ce n'è uno nuovo e me ne dà tanta e spero continui così come mi auguro di metterla dentro più e più volte".


Un roster stellare.


"Ogni anno il presidente Perugino si supera, è una passeggiata allenarmi con questi campioni. Salas, Honorio, Rafinha sono calcettisti di primo livello e insieme dobbiamo vincere la A. Mi alleno ogni giorno per questo obiettivo".


Ufficio stampa Napoli