24/02/2026 22:20
Stasera si chiudono definitivamente gli ottavi di finale. Sono tre infatti le sfide ancora da disputare all'altezza del quarto turno.
Si è partiti in realtà già alle 16 con la sfida tutta in casa Serie A tra Meta Catania e Pirossigeno Cosenza che ha visto i siciliani dominare davanti al proprio pubblico con un pesante 7-3: un autogol e bis Saponara per alleggerire il passivo dei calabresi, mentre etnei a segno con tutti giocatori diversi: capitan Musumeci, Podda, Pulvirenti, Turmena, Bocao, Silvestri e Albertico.
In serata vittoria della Roma 1927 sul campo del Cures; i padroni di casa in gol con Calzetta, giallorossi trascinati da Turrisi, Avellino, Cutrupi e Isgrò. A Eboli invece "manita" della Feldi con la Fortitudo Pomezia, piegata dalla tripletta di Echavarria, oltre che dai marchi di Lavrendi e Lemos.
Si completa dunque il quadro delle qualificate ai quarti di finale a cui erano già approdate L84, Cornedo, MestreFenice, Active Network e Sporting Sala Consilina.
Foto: Divisione Calcio a 5