Cosmos Nove, Zanella non ha dubbi: ''Spinea squadra esperta, ma siamo carichi per questa sfida''

Il Cosmos Nove si prepara ad affrontare lo Spinea nella semifinale di playoff che deciderà chi affronterà il Compagnia Malo nell'ultima sfida decisiva valevole per l'accesso alla Serie B. I vicentini, che giocheranno venerdì sera in terra veneziana all'UCenter, sono pronti e carichi: la nostra intervista al pivot del Cosmos Renan Zanella non lascia dubbi al riguardo. 

- Qual è lo stato d'animo dentro il vostro spogliatoio alla vigilia della gara? 

"Lo stato d'animo è buono; sappiamo che non sarà facile e che dovremo mettercela tutta per riuscire a vincere questa partita di playoff". 

- Da un punto di vista più tecnico e tattico, come arriva il Cosmos a questa partita? 

"Arriva con voglia di fare una grande prestazione. Conosciamo il nostro potenziale; sicuramente dobbiamo essere più attenti a non regalare occasione all' avversario e a non sprecare quelle che riusciamo a creare". 

- C'è qualche difficoltà particolare che pensate lo Spinea possa creare? 

"Lo Spinea è una squadra con molta esperienza e ha dei giocatori con molta qualità. Sarà sicuramente una partita molto difficile come si è visto all'andata e al ritorno di campionato. Adesso però, nel playoff, non ci sarà tempo per errori o disattenzioni: dobbiamo essere cinici sotto porta e uniti fino alla fine. Sicuramente, se riusciamo a trovare questi aspetti, possiamo fare molto bene in questo match di playoff".

l.m.