breaking news

08/06/2021 10:46

Dalle Alpi apuane a quelle francesi? Mastropierro saluta il Massa e potrebbe tornare all’estero...

È ufficiale, Felice Mastropierro saluta il Città di Massa. Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il tecnico milanese saluta la Toscana per una nuova, importante, destinazione.

Va evidenziato che con la società del presidente Vannucchi era anche arrivata la riconferma dopo l’ottimo campionato disputato, anche grazie all’operato di Mastropierro alla guida tecnica, ma non solo. Per Mastropierro erano anche arrivate numerose chiamate dal panorama nazionale italiano, da più fronti e pure dalla pista estera, con particolare “pressing” dalla Spagna e dalla Francia. 

Ecco il post con cui l’allenatore annuncia l’interruzione del rapporto con la società apuana.

“La prossima stagione non sarò più l'allenatore del Città di Massa. Un’ annata spettacolare, un percorso bellissimo con un gruppo davvero fantastico. Dopo la riconferma ho aspettato la società che per qualche problemino con degli sponsor aspettava certezze. Nel frattempo, ho avuto una proposta importante che non ho potuto rifiutare... Auguro a tutti i ragazzi, al mio staff al presidente ai dirigenti e a tutta la famiglia Città di Massa il meglio. Che la vita vi sorrida sempre”.

Quale quindi la nuova destinazione per il tecnico meneghino? È più concreta la pista estera piuttosto che quella italiana e, Mastropierro, potrebbe varcare le Alpi e guadagnare così l’accesso alla Francia e, di fatto, per lui sarebbe un ritorno nella nazione che lo premiò come migliore allenatore della Ligue D1. Con il Tolone disputò anche la Champions League, mentre l’ultima esperienza in ordine temporale è stata con l’USJ Furiani.



cant.