
19/12/2024 08:15
In campo per difendere ciò che è stato conquistato con sudore e sacrificio: il primo posto. Dopo la sosta del campionato, la Diaz Bisceglie torna in campo e sfida sabato, in trasferta, il Bernalda con inizio alle ore 16.
Al PalaCampagna è una gara da prendere con le pinze, come spiega il tecnico della Diaz Giuseppe Di Chiano.
“Abbiamo lavorato bene, ci siamo fermati solo il fine settimana scorso per due giorni di riposo, poi abbiamo fatto una settimana-tipo per preparare al meglio questa gara che è una gara difficile, su un campo difficile e contro una squadra attrezzatissima. Tutti gli effettivi sono a disposizione, stiamo bene, speriamo di arrivare così fino a sabato per cercare di giocare al meglio questa partita ripeto difficile contro una squadra che in casa dà il meglio di se".
Momento cruciale nel campionato della Diaz.
"E’ una partita per noi importante – conferma Di Chiano – stiamo lavorando per arrivare primi al termine del girone di andata per poi affrontare le partite di Coppa Italia in casa che è uno dei nostri primi obiettivi. Questa trasferta è molto importante per noi, andremo lì per cercare di vincere anche se sappiamo che non sarà facile. Però abbiamo lavorato in questi giorni per raggiungere questo obiettivo”.
emme elle
foto: Felice Nichilo