breaking news New

22/02/2021 12:38

Cagliari, finalmente i tre punti! Melis: "Altra buona prestazione che aumenta le nostre convinzioni"

Vince, convince e porta a casa tre punti d'oro. Il Cagliari supera l'ostacolo Monferrato (5-3) e torna in Sardegna portandosi a quota 14 punti in classifica. Doppietta di Fratini, poi i gol di Loddo, Serginho e Atzeni per superare una squadra di grande livello, per citare le parole di mister Gianni Melis.

"Siamo soddisfatti per aver conquistato questi tre punti importanti - dice il tecnico rossoblu a fine gara - li abbiamo portati a casa contro una di quelle squadre accreditate e organizzate per la vittoria finale".

Ma il Cagliari gioca bene, da diverse giornate, e lo si vede in campo anche contro le squadre più quotate, nonostante i rossoblu abbiano raccolto meno di quanto costruito.

"Anche col Monferrato abbiamo fatto una buona prestazione - continua il tecnico rossoblu - in linea con l'andamento delle ultime partite dove, però, avevamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Sabato è arrivato anche quel pizzico di fortuna, in alcune circostanze di gioco, che ci è mancata in altri incontri - conclude Melis - anche oggi usciamo dal campo con un'altra convinzione, quella di una squadra in notevole crescita".


Ufficio Stampa Cagliari