breaking news New

23/02/2021 11:33

Dolomiti Energia, gli esami continuano: dall'Altamarca all'Hellas. Tita: ''Serve lo stesso spirito''

Dallo Sporting Altamarca di sabato all’Hellas Verona di questa sera: gli esami impegnativi per la Dolomiti Energia Olympia Rovereto non finiscono mai come insegnava Eduardo De Filippo. Contro l’imbattuta capolista, nell’ultimo turno la formazione di Massimo Cristel ha comunque provato a rimanere in partita fino alla fine, anche se come da pronostici la vittoria è andata al team di Serandrei.


“La gara di sabato – conferma il portiere e capitano Stefano Tita – ci ha dato la consapevolezza che è possibile giocarsela con tutti e fino alla fine non abbiamo alzato bandiera bianca. Mettendo cuore e determinazione possiamo creare problemi anche ai team di alta classifica”.


Stasera tocca alla compagine scaligera guidata da Pino Milella, tecnico conosciuto a queste latitudini avendo guidato la Tridentina in A2.


“Servirà affrontare anche l’Hellas Verona con lo stesso spirito di sabato – prosegue Tita – e con questa determinazione proveremo a giocarcela contro di loro fino alla fine, come già espresso contro lo Sporting Altamarca. Sappiamo che non sarà facile e che loro saranno anche arrabbiati per aver perso due punti sabato contro la Canottieri; c’è però la voglia di provarci, anche perché servirebbe un’ulteriore iniezione di fiducia per proseguire al meglio le prossime gare che saranno ancora tante ed in poco spazio di tempo”.


Capitolo formazione: la Dolomiti Energia recupera Matteo Cristel dopo la squalifica, mentre Moufakir e Marisa sono ancora out. La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Twitch della società. 


C.C.