#futsalmercato, Anteprima ci aveva visto bene: all'Olympia Rovereto approda Riccardo Gastaldello

L'Anteprima fa ancora tappa in quel di Rovereto. Già, perché dopo quella riguardante l'arrivo di Hachimi, anche l'anticipazione sull'approdo di Riccardo Gastaldello all'Olympia (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO DEL 20 GIUGNO) si è rivelata corretta. La certificazione l'ha data una nota stampa dello stesso club trentino.

LA NOTA DEL CLUB - Seconda entrata in casa Olympia Rovereto, per la stagione in A2 Élite. Dopo l'arrivo di Hachimi è Riccardo Gastaldello la nuova "pantera" a disposizione di mister Saiani. Giocatore conosciuto dalla squadra lagarina in quanto avversario diverse volte nelle ultime stagioni giocate. Classe 1996 ha incrociato l'Olympia con varie maglie e, nelle ultime due stagioni, è stato protagonista nelle sfide contro il Padova C5, che pareggiò alle "Don Milani" nell'ultima casalinga dei rossoblù appena promossi in A2, con una rete realizzata. E nello scorso campionato nella vittoria del Cornedo, al Paladegasperi, con un assist decisivo per la rete di Matheus De Sa che sbloccò il match.

Dalle entrate, in attesa forse di altri innesti nei prossimi giorni; ci sono anche tre uscite sicure in casa Olympia che ha salutato Bernardelli, Iancu e Zeni.




Foto: Giulia Cavion