14/07/2022 22:53

Dopo due Anteprime il Syn-Bios da l'ufficialità al primo colpo di #futsalmercato: Bissoni a Padova

“Il Syn-Bios Petrarca comunica con piacere l’inserimento nella squadra di Thiago Bissoni, ex capitano della Feldi Eboli vice-campione d’Italia”.


E’ il messaggio di benvenuto con il quale il club di Paolo Morlino ha accolto il centrale italo-brasiliano, primo colpo del mercato padovano in vista del campionato di Serie A 2022/2023. Un colpo che la nostra testata aveva cautamente rivelato lo scorso 23 giugno (LEGGI QUI), avvalorandolo un settimana dopo, il 30 giugno (LEGGI QUI). Fino a quando, stasera, da via Torricelli è arrivata appunto l’ufficialità dell’accordo che porterà Thiago Bissoni a vestire bianconero.


IL COMUNICATO UFFICIALE - Bissoni, classe 1988, ha già giocato in Italia, sempre in Serie A, con Cosenza, Rieti, Luparense, Augusta, Latina e Feldi Eboli.


Con la Feldi Eboli ha disputato la finale scudetto contro l’Italservice Pesaro, persa in gara-3 proprio con una rete annullata a Bissoni all’ultimo secondo che avrebbe portato la formazione ebolitana ai supplementari.


Bissoni è un centrale difensivo che gioca a tutto campo. Nella stagione appena conclusa è stato uno dei migliori realizzatori della Feldi Eboli con 16 reti.


“Bissoni è un giocatore che seguivamo da tempo – ha affermato il presidente Morlino – contro di noi ai play-off è stato devastante: difendeva, attaccava, faceva gol, era dappertutto. L’abbiamo preso anche per evitare di doverlo affrontare ancora da avversario”.