breaking news

26/04/2021 12:58

Due Mello "is megl che one!". Il Syn-Bios Petrarca conferma Victor e Fellipe fino al 30 giugno 2023

Il Petrarca Calcio a Cinque comunica con piacere il rinnovo biennale dell’accordo sino al 30 giugno 2023 con i fratelli Mello, Victor e Fellipe. 


Al primo anno con il Petrarca, Victor, classe 1990, ha dato prova di grande affidabilità e solidità, risultando con 16 reti tra i migliori realizzatori stagionali della formazione bianconera. In precedenza in Italia aveva vestito le maglie di Luparense e Sandro Abate Avellino, giocando anche con la Nazionale otaliana.


Fellipe, al Petrarca da gennaio, classe 1987, ha dato prova di grande duttilità e compattezza, realizzando sei reti nel solo girone di ritorno. In precedenza in Italia aveva vestito le maglie di Kaos Reggio Emilia e Sandro Abate Avellino, giocando anche con la Nazionale brasiliana.


Su indicazione del tecnico Giampaolo, che ne ha chiesto la conferma, la società si è dunque data da fare raggiungendo l'intesa con i due fratelli Mello anche per il futuro. 


"Mi sono trovato benissimo a Padova e credo che potremo fare grandi cose - ha affermato Victor. - Adesso rimaniamo concentrati sui play-off, l'obiettivo l'ho già detto a settembre quando sono arrivato: giocheremo per arrivare almeno in semifinale".


"E' un piacere per me giocare con mio fratello - ha dichiarato Fellipe - e ringrazio la società per questa opportunità, adesso dobbiamo fare il massimo nei play-off scudetto".