Elmas, alternative zero con il Club Roma Sport. Capitan Scano: "Abbiamo bisogno solo dei tre punti"

La classifica continua a non sorridere all'Elmas, nonostante le prestazioni della squadra di mister Simone Perra negli ultimi tempi abbiano convinto. La prova offerta sabato scorso col Velletri può dare comunque quella scossa di cui psicologicamente il gruppo ha bisogno per rilanciarsi in chiave salvezza? Una domanda alla quale abbiamo chiesto di rispondere a Checco Siano, capitano della formazione masese.


“E’ così, sabato scorso con Il Velletri abbiamo disputato una grade partita ma non è bastato per raccogliere punti. La strada tuttavia è quella: continueremo a lottare per cercare di conquistare la salvezza. Ma ora testa a sabato che ci aspetta il Club Roma Sport: abbiamo bisogno di punti”.


Elmas atteso da un nuovo impegno casalingo altrettanto complesso, considerando che il Club Roma Sport viaggia nelle alte quote della classifica del girone E: ma adesso è da aspettarsi un Elmas che tira fuori denti e unghie contro qualsiasi avversario. 


- Come avete preparato questo confronto e con quale atteggiamento, da capitano, ti aspetti che la squadra entri in campo sabato?


“Il Club Roma Sport è una squadra tosta e si sta giocando il campionato, ma noi se vogliamo restare in corsa per la salvezza  abbiamo bisogno soltanto dei tre punti. Bisognerà entrare subito in campo con la testa giusta, lottare su tutti i palloni ed essere cattivi sotto porta: in settimana abbiamo lavorato bene, è arrivato il momento di raccogliere punti”.