05/03/2026 11:45

Eur, dopo la sosta c'è la sfida al Marsala. Tobia: "Abbiamo le carte in regola per dire la nostra"

Una settimana di lavoro pieno per l'Eur, prima di affrontare la penultima giornata di un girone eccezionale per i capitolini, imbattuti da 7 gare e in piena zona play-off.

"Abbiamo usato questa sosta per lavorare meglio sulla partita che ci aspetta sabato, che sicuramente non sarà facile ma bella e combattuta fino alla fine da parte di tutte e sue le squadre - racconta Jacopo Tobia, giovane portiere che si sta affermando con gli oro-neri" contro il Marsala sarà una partita molto difficile perché, è una squadra molto unita, ma noi abbiamo tutte le carte per dire la nostra. Cercheremo di finire il campionato nel meglio dei modi, poi quello che verrà lo affronteremo con lo spirito giusto".

Come stai vivendo questa stagione da rookie? 

"Molto bene e tranquillo, per essere la mia prima da titolare ho molta fiducia da parte della squadra ma soprattutto da parte del mister Fratini e del presidente. Lavoriamo bene durante la settimana con il preparatore e con Mongelli che è una persona fantastica".

Fabio Neroni