Ferrandina Under 19, una grande stagione. Morini: "Cresciuto molto, per la prima squadra c'è tempo"

Non solo la prima squadra che si sta avviando verso la promozione in B (manca solo il conforto della matematica che dovrebbe arrivare sabato prossimo). In casa Ferrandina vince e convince anche  l'Under 19. Tra i protagonisti c'è senz'altro Simone Morini, giocatore che a suon di gol e di prestazioni, ha dato un contributo importante alla squadra che ha vinto il campionato regionale di categoria.

"È stata una delle stagioni più importanti per me sia per la crescita personale che a livello di squadra, grazie al lavoro fatto durante tutto l’anno i risultati non sono mancati. Ci siamo tolti una grande soddisfazione, ciò ci fa capire che col duro lavoro alla fine i risultati si ottengono", è il commento di Simone Morini.

Per Morini l'esordio in prima squadra prima o poi arriverà, intanto c'è stata una convocazione in Coppa Italia contro i pugliesi dell'Aradeo. 

"Sì sono felicissimo per esser stato convocato per la prima volta con la prima squadra per la partita di coppa Italia contro l’Aradeo, è stata una grande soddisfazione personale e vorrei ringraziare la società per questa opportunità. Non ho ancora giocato ma sicuramente avrò l’ opportunità di esordire l’anno prossimo con i grandi".


emme elle