breaking news

06/08/2025 15:04

#futsalmercato, l'Anteprima si ferma all'ombra dell'Arena: Massimo Mentasti all'Olimpia Verona

L'Olimpia Verona in questo #futsalmercato punta anche sul talento di Massimo Mentasti, che come anticipato dalla nostra Anteprima assoluta dello scorso 3 agosto (LEGGI QUI), la prossima stagione giocherà in Serie A2 con gli scaligeri. Ad annunciare la conclusione dell'affare è stato lo stesso club veronese che ha dato il benvenuto all'ex Nazionale Under 19 con un post pubblicato sulle proprie pagine social.

LA NOTA UFFICIALE - Olimpia Verona comunica che Massimo Mentasti è un nuovo giocatore gialloblù e farà parte della rosa a disposizione di mister Castagna.

Massimo, centrale difensivo classe 2002, arriva dall’esperienza con il Real Sesto dove ha vinto il campionato di Serie B, dopo una parentesi al Napoli in Serie A e l'esperienza a Lecco in Serie A2 Elite.

“Sono molto felice di arrivare a Verona! Darò il mio massimo per arrivare agli obiettivi prefissati dalla società. Forza Verona!” queste le parole del nuovo giocatore gialloblu, pronto ad iniziare questa nuova stagione con noi.