Futura, massima concentrazione con la Pro Nissa. Everton: “Gara equilibrata, non possiamo sbagliare”

Dopo avere riscattato l’amarezza per il pareggio-beffa subito col Catanzaro, la Futura è tornata a vincere. In casa della PGS Luce era importante ritrovare i tre punti e lo conferma anche Everton Guarnieri.

“Sì, dopo la partita contro Catanzaro abbiamo già iniziato la settimana con un allenamento intenso per non commettere nuovamente alcuni errori che avevamo fatto. Siamo arrivati pronti per il match con la PGS e siamo riusciti a concludere con una vittoria”.

Sabato c’è la Pro Nissa, una squadra da non sottovalutare. Che partita ti aspetti e come ci arriva la Futura a questa sfida?

“In questo campionato nessuna squadra va sottovalutata. La Pro Nissa si è rinforzata e gioca in maniera attenta. Per quanto riguarda questa partita vedo molto equilibrato, come è stato nella prima partita e loro, a conti fatti, non hanno nulla da perdere. Ci stiamo allenando con più intensità e concentrazione per affrontare questa partita che sappiamo bene di non poter sbagliare”.

Ci sarà già Digao? Cresce ancora di più il vostro tasso tecnico e qualitativo…

“Speriamo che possa giocare, sta già dimostrando in allenamento le qualità che ha. È un giocatore che vorrei sempre avere dalla mia parte, ricordo ancora quando abbiamo giocato contro che mi ha battuto (ride ndr). Scherzi a parte, sono sicuro che aiuterà molto la nostra squadra con le sue caratteristiche”.

 

(Foto: Tripodi)