Futura, stasera una sfida da brividi con il Benevento: serve una grande prova per superare i sanniti
Ritornare a casa per fare bene. Per provare a fare risultato, positivo ed efficace in vista del rush finale di campionato in corso.
La Polisportiva Futura riabbraccia il proprio pubblico, la propria gente. Si gioca questa sera alle ore 19.30 al Palattinà: impianto che, durante l’anno non ha mai fatto mancare il proprio aiuto e supporto. Dai fedelissimi ai giovanissimi tifosi che, settimanalmente hanno aiutato il club. Dopo il ricorso vinto in relazione alla gara contro Bovalino(persa sul campo) e dopo il punto, strappato, sul caldissimo campo di Canosa, in un impronosticabile 6-6 i ragazzi di Mister Fiorenza ci provano.
Medesimi punti in classifica e medesima voglia di vincere per non farsi scappare occasioni da Promozione o da miglior piazzamento PlayOff: Zamboni e soci affrontano la Gg Teamwear Benevento. La gara di andata terminò 3 a 2 a favore dei sanniti: Doppietta di Arvonio nel primo tempo, gol di Morgade, sempre nella prima frazione, gol del pari di Jean Carlos Cividini e successivo, gol determinante a un minuto dalla fine(scarso) di Vincenzo Milucci per i giallo-rossi.
Team quadrato quello che viaggerà alla volta di Lazzaro: Mambella in porta, Vega, calcettista con trascorsi in massima serie con tanta esperienza alla spalle in quintetto.
L’ex Cosenza Alex, il nazionale colombiano Toro, Arvonio, Rennella e tanti giocatori affidabili. Squalificati Milucci e Brignola. La guida tecnica è di Mister Nitti, anche lui reduce da esperienze in massima serie. La Futura vuole dare il massimo:i giallo-blu stringeranno i denti a causa delle condizioni di Durante, Morgade e Falcone e non ci sarà lo squalificato Nicola Modafferi, carta in più sensazionale nell’ultima uscite. Andrea Labate ci sarà e proverà a recuperare il ritmo gara strada facendo. Assenza pesantissima, ma giustificata, considerando le ragioni lavorative del caso, quella del Capitano Totò Pannuti, nostro simbolo importante e prezioso. La fascia di capitano passerà sul braccio di Jean Cividini. Serve una prova stoica, massiccia ed anche un pò arrabbiata per provare a superare un grande avversario.
Arbitrano Vincenzo Lo Presti e Michele Corrado Schillaci di Enna. Al cronometro Alessandro Cartisano di Reggio Calabria. La gara verrà trasmessa in diretta a partire dalle ore 19.20 sulla pagina ufficiale della Polisportiva Futura con telecronaca a cura di Giovanni Mafrici.
Lunedì alle ore 19, replica sul canale 77 del Digitale Terrestre di Reggio Tv